[Folug]Server

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Wed, 1 Aug 2001 16:15:45 +0200

Ho una ditta a cui devo fare un'offerta di consulenza per l'installazione e
configurazione di un linux firewall ed un server. Per il firewall non c'è
problema, hanno un sacco di P133 da buttare ed userò uno di quelli.
Il problema nasce con il server: per ora gli ho dato delle caratteristiche
"generiche" che deve avere, per chiedere offerte in giro (SCSI RAID, unità
di backup, doppia scheda di rete); ho un pò paura, però, che ci potranno
essere problemi di compatibilità, quindi al prossimo incontro li
indirizzerei su server di marca (IBM Netfinity xSeries, HP).

Chiedo consiglio, sia su sistemi da voi già eventualmente provati, sia su
fornitori che sappiate conoscano e supportino Linux.

Grazie
Stefano Giunchi