[Folug]Server

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Wed, 1 Aug 2001 17:10:28 +0200

Grazie per la risposta.

Il cliente (anzi, il _forse_ cliente), è qui di Forlì. Per ora lo userebbe
solo come archivio file e forse database di protocollo, ma si sa, l'appetito
vien mangiando...
Attualmente sono 5 utenti, ma hanno appena costruito la nuova sede, quindi
mi sembra ci possa essere un buono sviluppo futuro. Per ora i servizi che
gli installerò sono qmail, un db server, Hylafax, l'onnipresente Apache e
Samba, che vorrei configurare come PDC.

Per quanto riguarda il Raid, effettivamente non avevo pensato ad un RAID
software, ma può essere un'ottima (ed economica) alternativa. Non avevo mai
sentito parlare di Raid 10, ma sembra cosa buona e giusta; hai qualche doc
in merito?

Grazie ancora
Stefano Giunchi

6