[Folug]Server

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Thu, 2 Aug 2001 09:02:17 +0200

> Mi sento di darti un piccolo consiglio in merito.
> Evita server HP, non tutti i server hp sono malaccio ma alcuni...
> mi pare di averti anche già parlato della mia esperienza con l'assistenza
hp
> ad un meeting ... se ti ricordi li eviterai :).

Ad un meeting? Vuoi dire all'unico meeting a cui ho partecipato!
A prop, a quando il prossimo?

Ho guardato le HCL delle maggiori distribuzioni, ma non mi sembrano affatto
complete. Tu conosci qualche marca di RAID SCSI Linux compatibili?
Ho sentito dire che nel kernel 2.4 è stato riscritto il driver per le
Adaptec, perché il vecchio manutentore se ne è ito, e che come prestazioni
c'è ancora MOOOOLTO da lavorare. Ne sai qualcosa?

Riguardo all'assistenza HP, te ne dico una io: ho preso un DAT 4/8 usato,
gli ho infilato la cartuccia e non sono stato in grado di tirarla fuori;
l'ho aperto (molto) e l'ho cavata, poi ovviamente non sono stato più capace
di richiuderlo. Chiamo l'HP e la signorina mi dice che, invece che spedirlo
per la riparazione, è meglio comprarne uno nuovo (!). Poi m'ha detto i
prezzi per le riparazioni, ed ho constatato che  aveva ragione (!!!).

Ciao
Stefano