[Folug][angolinux] *.mdb (access 2000) & Linux e una precisazione...

Luca Olivari keenux@tin.it
Sat, 4 Aug 2001 21:16:02 +0200

Salve a tutti;
devo inserire dei dati in un DB di Access 2000 (da scaricare e ricaricare in
un sito, quindi non modificabile nel formato): esiste uno strumento per
farlo sotto linux o devo per forza usare Windog?
Una precisazione: qualche settimana fa, non so + in quale list, avevo
definito WinME "una schifezza" e sono stato "accusato" di facile
denigrazione. Beh, in circa 6 anni di lavoro come consulente HW/SW ho avuto
modo di testare + o - tutti i prodotti Microsoft, e devo dire che, tra
tutti, ME è il prodotto meno riuscito, e chi lo usa un po' a fondo è
d'accordo con me. Tanto poi per dirne un'altra, proprio ieri sera sono stato
tradito da quello che ritenevo invece il + riuscito: Outlook Express 5.5. Mi
ha zappato, durante una ricerca per parola chiave, circa 50000 (!) messaggi
nella cartella dedicata alle liste Linux (meno male che ne ho copia sotto
Netscape-RH)... non male vero?
Keep on boppin'
Luca "Keeno" Olivari
ICQ #45829807