[Folug][angolinux] *.mdb (access 2000) & Linux e una precisazione...

THE CROW morpheus.matrix@tin.it
Mon, 6 Aug 2001 11:30:35 +0200

Tanto poi per dirne un'altra, proprio ieri sera sono stato
> tradito da quello che ritenevo invece il + riuscito: Outlook Express 5.5.
Mi
> ha zappato, durante una ricerca per parola chiave, circa 50000 (!)
messaggi
> nella cartella dedicata alle liste Linux (meno male che ne ho copia sotto
> Netscape-RH)... non male vero?

    Anche a me ogni tanto mi ha fatto sto scherzo........il computer va in
palla improvvisamente ( le mille meraviglie di winpork......) e magia delle
magie, quando torni a leggere le mail nelle quali eri rimasto a
metà.....scopri che non ci sono più !!! E nemmeno ce n'è traccia in
giro.......maah......