[Folug]Ho un problema con un modemsoft

Michele michele.salerno@libero.it
Sun, 12 Aug 2001 12:47:53 +0200

----- Original Message -----
From: "Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@libero.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, August 12, 2001 11:38 AM
Subject: Re: [Folug]Ho un problema con un modemsoft

> Su linmodems.org ho visto che, come Chipset, il Conexant è supportato.
> Hai provato?
>
> Stefano

Ho provato a vedere, ma quello per il SupraSST 56i PRO DF non c'è!
Non ne posso più. Ho provato a vedere di farne uno con WinDriver 5.0
versione in valutazione, ma credo che sia tipo la demo del Partition Magic,
li crea i file, un Makefile ed altri li ha fatti ma quando vado per dare il
comando "make -C linux" da terminale e sotto root va cercando dei file che
sono in "C://WinDriver/sample/ecc....." cosa che non dovrebbe assolutamente
fare...ho provato a vedere il file "Makefile" con un editor di testo e ci
sono quei percorsi. Due sono le cose:
1) E' fatto proprio così per non dare al programma la pèossibilità di creare
file veri ma solo di prova;
2) Devo aprirmi tutti i file creati e ritoccare i percorsi.