[Folug]Apache e MySQL Server

Brighi Denis dbrighi@altavista.com
13 Aug 2001 06:59:44 -0700

ciao michele!
ascolta... x apache:
tu l'hai installato ma poi hai fatto in modo che quando avvii il computer anche lui si avvii??(domanda stupida ma forse può risolverti il problema)

anche io c'ho mdk8 e sia apache che mysql vanno...li dovevi installare quando hai installato l'mdk!!! così era tutto a posto (a parte mysql che da me nn ne voleva sapere di partire al boot :>>)

Prova a vedere se in /etc/rc.local hai la scritta apachetcl start (credo che sia questa la sintassi!)

Se hai ankora problemi prova a riscrivermi :))) (nn so se riuscirò a darti una mano ma ci proverò!!)

Find the best deals on the web at AltaVista Shopping!
http://www.shopping.altavista.com