[Folug]Apache e MySQL Server

Michele michele.salerno@libero.it
Mon, 13 Aug 2001 21:32:45 +0200

----- Original Message -----
From: "Brighi Denis" <dbrighi@altavista.com>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Monday, August 13, 2001 3:59 PM
Subject: Re: [Folug]Apache e MySQL Server

> ciao michele!
> ascolta... x apache:
> tu l'hai installato ma poi hai fatto in modo che quando avvii il computer
anche lui si avvii??(domanda stupida ma forse può risolverti il problema)

Si, parte benissimo.
Avvio Linux, entro come utente normale (non da root) apro la finestra di
terminale e digito "top"...vedo tranquillamente che il derver gira.

> anche io c'ho mdk8 e sia apache che mysql vanno...li dovevi installare
quando hai installato l'mdk!!! così era tutto a posto (a parte mysql che da
me nn ne voleva sapere di partire al boot :>>)

Purtroppo non posso istallare il tutto insieme, perché ho anche Windows su
un'altra partizione. Ci provai con la Red Hat e si sovrapposero le
partizioni...il tentativo l'ho fatto per ben 2 volte con lo stesso problema,
costringendomi a cancellare tutte le partizioni sul disco e ricreare la
partizione primaria per la FAT32, formattarla, istallare tutto (2 giorni -
troppi programmi - ), fare la deframmentazione e con Partition Magic 6
rimpicciolire questa partizione......
Sostanzialmente sono costretto ad istallare Linux come Desktop e
successivamente come server.

> Prova a vedere se in /etc/rc.local hai la scritta apachetcl start (credo
che sia questa la sintassi!)

> Se hai ankora problemi prova a riscrivermi :))) (nn so se riuscirò a darti
una mano ma ci proverò!!)

Anche se con il comando "top" ho visto che gira sono andato comunque in
"/usr/local/etc/httpd/" ed ho dato il comando "./apachectl start"