[Folug]Errori in fase di avvio

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Mon, 20 Aug 2001 09:36:10 +0200

Il Sunday 19 August 2001 23:11, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....

> ce n'è uno in /etc/fstab
> none /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0
> e uno in /etc/mtab
> devpts /dev/pts devpts rw,gid=5,mode=620 0 0
> basta

allora mi vengono in mente solo due cose... o cerca di montare /dev/pts e in
realta' non ce n'e' bisogno ( e in effetti non dovrebbe essercene bisogno,
/dev/pts dovrebbe essere montato dal kernel come fa con /dev, quindi secondo
me puoi rimouvere quella linea da /etc/fstab perche' inutile ) oppure hai
messo nel kernel sia il /dev tradizionale che il nuovo devfs e per qualche
ragione fanno a pugni, ma al 99% darei buona la prima.... elimina quella
linea da /etc/fstab

Ivan

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)