[Folug]Errori in fase di avvio

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo=20?= chievo@freemail.it
Sun, 19 Aug 2001 21:11:39 +0000

On Sunday 19 August 2001 18:34, you wrote:
> Il Sunday 19 August 2001 13:45, pur dolorante per l' artrite alle dita,
> scrivesti....
>
> hai aggiornato anche le modutils? sono cambiati ii percorsi di ricerca dei
> moduli tra i kernel 2.2.x e 2.4.x

Sė ho appena fatto un dist-upgrade

> controlla in /etc/fstab che non ci siano linee duplicate riguardanti quel
> file system, cose del tipo
> none	/dev/pts	devpts	defaults	0 1
> ripetute due volte

ce n'č uno in /etc/fstab
none /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0
e uno in /etc/mtab
devpts /dev/pts devpts rw,gid=5,mode=620 0 0
basta

> non mi pare un messaggio d' errore

non č un messaggio di errore glie l'ho lasciato perchč era nel mezzo :>

> nls_ecc sono delle code page di caratteri, la prima e' quella inglese
> standard e la seconda quella europea-occidentale, probabilmente le hai
> compilate staticamente nel kernel o non le hai compilate affatto, controlla

penso di non averle compilate affatto in quanto ci sono solo dei .c che si
chiamano cosė

> non mi pare un messaggio d' errore

> come sopra

idem con patate (come diceva la mia prof di latino)

grz