[Folug][OT] netparty

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Fri, 24 Aug 2001 17:00:39 +0200

Il 14:25, venerdì 24 agosto 2001, hai scritto:
> Io posso portare il mio hub, ha 5 porte.....come siamo messi in lan ? tutte
> schede ethernet ?

Se porta gia' un hub Stefano non c'e' bisogno di un'altro.

> PS: ripeto l'invito: magari visto che senza hub il modem starebbe lì a
> prender muffa, a qualcuno interessa se lo porto e scarichiamo materiale a
> tutta manetta ? (Sempre ammesso che il famoso Adsl sia disponibile in
> quella zona, non ho verificato.....)

yum... se vuoi portalo e stai sicuro che non stara' senza scaricare, la
telefonata e' verso un numero verde vero? (perche' se si paga qualcosa di
telefonata e' meglio di no, visto che la linea non e' nostra).

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5