[Folug][OT] netparty

THE_CROW morpheus.matrix@tin.it
Sat, 25 Aug 2001 10:46:59 +0200

Maah, oddio, non č ad un numero verde, ma da quanto ho capito la chiamata in
sč per sč non costa niente(non si deve nemmeno chiamarlo un numero). Infatti
puoi stare collegato 24h al giorno, ma spendi sempre 89k al mese, 89 pali
che vengono addebitati sulla bolletta di chi ha stipulato il contratto adsl;
quindi in teoria se chiamiamo non dovrebbe influire sui costi del telefono
del posto.
Piuttosto, se l'hub che porta stefano (quante porte aveva gią ? ) lo si usa
per il gioco in lan, io posso portare il mio linux box gią configurato + hub
x far avere la connessione a quelli che vogliono scaricare, se po' fa ? Perņ
in tal caso ho bisogno che qualcuno mi venga ad aiutare o ci metto due ore
per fare il tutto ;)
The Crow