[Folug]Perche' temere Microsoft .NET

THE_CROW morpheus.matrix@tin.it
Fri, 31 Aug 2001 12:50:33 +0200

Ragazzi non ho davvero parole....la faccia di culo della Microsoft aveva già
raggiunto livelli stratosferici....
Ora non ha più confini....
Di questo passo quel pezzo di merda di Bill Gates diventa imperatore del
mondo.....dopotutto se anche questa gli va in porto ( E SPERIAMO VIVAMENTE
DI NO !!! ) controlla TUTTO e TUTTI ( o poco ci manca.....)
Quasi mi vergogno a dover usare prodotti microstronz x lavoro ( Se la
macromedia rilascia dreamweaver e flash in free source mi ci butto come un
avvoltoio, ma tanto non succederà mai....) ma quello stronzo disgraziato non
avrà mai i miei soldi x windoze XP (già mi scoccia che i capoccioni
micromerd possano avere i miei dati personali tutte le volte ke uso
winkazz98 x i giochini, figuriamoci configurazione hw e compagnia
bella.....).
 Maah.....comunque x me se "capoccia" pensa di inginocchiare il free
software con questa cagata del .NET si sbaglia di grosso....
Uno sconcertato
        Crow