[Folug]cavoli

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 12:40:45 +0100

Il Saturday 01 December  2001 21:36, pur dolorante per l' artrite alle dita,
> Non so cosa diranno gli altri di questa giornata.
> Spero di essere il primo ma non l'ultimo a dire che oggi è stato un gran
> giorno per la libertà informatica della nostra provincia.
> L'interesse verso questa manifestazione è stato mostruoso, e la gente
> purtroppo non è riuscita ad entrare perchè la circoscrizione era piena.
> Mi spiace per tutti quelli che non hanno ricevuto aiuto, perchè lo staff
> era piccolo.
>
> Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto, speriamo che
> l'interesse collettivo cresca tutti gli anni con questa curva esponenziale.

> [...]

Sottoscrivo in pieno! E' stata una giornata estremamente soddisfacente, e per
quel che mi riguarda non solo dal punto di vista dell/ informatica, open
source et similia... mi sono proprio divertito ( a fare il guru ;-) e sono
stato molto "professionale"... e il mac ha avuto gran successo!!!!
Quest altr anno si fa al palafiera eh ;-)?
Ivan

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\