[Folug]cavoli

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 13:18:06 +0100

On Sun, 2 Dec 2001 12:40:45 +0100
Ivan il Terribile <darthxiong@libero.it> wrote:

> Sottoscrivo in pieno! E' stata una giornata estremamente soddisfacente, e per
> quel che mi riguarda non solo dal punto di vista dell/ informatica, open
> source et similia... mi sono proprio divertito ( a fare il guru ;-) e sono
> stato molto "professionale"...

Però non hai ottenuto l'email della tipa ... :)

eri tu che avevi un filmino di evangelion sul portatile???

--

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si sarebbe chiamato command.org?