R: [Folug]qmail

alex folug@lists.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 16:07:43 +0100

Un'altra cosa, scusa ho riletto ora, ma che significa che non è possibile
registrare il vostro dominio come server MX????
Scusa una volta registrato un dominio al NIC o NETSOL, lo fai puntare ad un
DNS e poi  dal Dns gli dai i record che vuoi!!!! ma che discorsi....se ti
serve un Dns di appoggio fammelo sapere che te lo trovo io!!