R: [Folug]qmail

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 19:53:18 +0100

Ti spiego meglio
a scuola abbiamo fatto l'abbonamento con telecom italia e ci hanno dato un router un ip statico e un dominio (in realtà solo l'host www sul dominio liceocalboli.it). ho scritto al responsabile per chiedere il motivo per cui se mandavo un'email a user@liceocalboli.it ricevevo questa risposta :

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
user@liceocalboli.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA ospiti.tin.it: SMTP diagnostic: 550 <user3@liceocalboli.it>... Relaying denied

Mi ha comunicato che per attivare 5 utenti posta dobbiamo pagare 750 carte all'anno e il contratto non prevede la possibilità di gestire la posta in casa.

Dunque i problemi di telecom e infostrada sono semplicemente che non ti lasciano gestire il dominio e ti registrano solo www. Ne cercavo uno appunto che desse totale libertà di gestione :) graz
--

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si sarebbe chiamato command.org?