[Folug]non ci siamo.... :-)

claudio folug@lists.linux.it
Mon, 3 Dec 2001 12:42:41 +0100

------=_NextPart_000_000D_01C17BF7.FFAF6D70

Ciao a tutti, seguendo i consigli di alessandro ho provato ad installare =
la rh7.2 sul disco 1 dopo xp( nel 2 c'=E8 la mdk8.1 installata =
domenica), ho creato le partizioni 1-swap, 2 -/, 3-/home,4-/dati, ho =
selezionato lilo, ecc ecc ma al riavvio partiva subito xp e il floppy mi =
dava errore cos=EC ho reinstallato tutto segliendo grub come boot lo.. , =
tutto ok, ma al secondo riavvio mi sparisce anche grub (in pi=F9 non =
vedeva neanche  la mdk), mi sono fatto coraggio e ho reinstallato la =
rh7.2 sul 2=B0 hd, con grub e tutto funziona...almeno pensavo\speravo.
1) La stampante (riconosciuta ed installata) mi perde i primi 2Cm di =
stampa in alto
2) La WEB-CAM che sulla rh di stefano funzionava (a proposito che =
versione hai della rh?), qu=EC presenta lo stesso problema della =
mdk8.1(met=E0 img ok e met=E0 verde)
3)Il win modem non funziona anche dopo aver installato il giusto drivers =
e aver aggiunto le 2 righe "insmod /lib....." come mi ha consigliato =
alessandro( a proposito, sulla mdk funziona, grazie ale)
Sono contento del vostro successo di domenica, per=F2 se me lo concedete =
comincio un "pochino" ad arrabbiarmi per le tante difficolt=E0.
pS Il nome del volenteroso che domenica mi spiegava Gimp, non me lo =
ricordo comunque ancora grazie, sono riuscito a fare quella "cosetta" =
della scritta ;-)
Ciao a tutti

------=_NextPart_000_000D_01C17BF7.FFAF6D70

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti, seguendo i consigli di =
alessandro ho=20
provato ad installare la rh7.2 sul disco 1 dopo xp( nel 2 c'=E8 la =
mdk8.1=20
installata domenica), ho creato le partizioni 1-swap, 2 -/, =
3-/home,4-/dati, ho=20
selezionato lilo, ecc ecc ma al riavvio partiva subito xp e il floppy mi =
dava=20
errore cos=EC ho reinstallato tutto segliendo grub come boot lo.. , =
tutto ok, ma=20
al secondo riavvio mi sparisce anche grub (in pi=F9&nbsp;non vedeva =
neanche=20
&nbsp;la mdk), mi sono fatto coraggio e ho reinstallato la rh7.2 sul =
2=B0 hd, con=20
grub e tutto funziona...almeno pensavo\speravo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) La stampante (riconosciuta ed =
installata) mi=20
perde i primi 2Cm di stampa in alto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) La WEB-CAM che sulla rh di stefano =
funzionava (a=20
proposito che versione hai della rh?), qu=EC presenta lo stesso problema =
della=20
mdk8.1(met=E0 img ok e met=E0 verde)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3)Il win modem non funziona anche dopo =
aver=20
installato il giusto drivers e aver aggiunto le 2 righe "insmod =
/lib....." come=20
mi ha consigliato alessandro( a proposito, sulla mdk funziona, grazie=20
ale)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sono contento del vostro successo di=20
domenica,&nbsp;per=F2 se me lo concedete comincio un "pochino" ad =
arrabbiarmi per=20
le tante difficolt=E0.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>pS Il nome del volenteroso che domenica =
mi spiegava=20
Gimp, non me lo ricordo comunque ancora grazie, sono riuscito a fare =
quella=20
"cosetta" della scritta ;-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000D_01C17BF7.FFAF6D70--