[Folug]Bellissima giornata

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 3 Dec 2001 14:52:25 +0100

Il 03:06, lunedì 3 dicembre 2001, Tozzi Stefano ha scritto:
> Ragazzi sono Stefano il matto che ha fatto i 100 CD con la Mandrake e la
> Red-Hat, vorrei ringraziarvi per la stupenda giornata e complimentarmi per
> lo spirito che avete saputo trasmettere a tutti i presenti! Il prossimo
> anno spero di riuscire a supportavi meglio visto ke i CD che ho fatto sono
> stati distribuiti in 10 min! Da oggi seguirò con assiduità la vostra
> mailing-list e vi assillerò con le domande + cretine! :)

Ciao!
Sono contento che un super estimatore di Windows 2000 sia qui.
Purtroppo credo che uno degli ostacoli maggiori all'avvicinamento dei sistemi
opensource, siano i finti guru che nei newsgroup e nelle mailing list
rispondono alle domande con un "leggiti il manuale".
Questa giornata ha dimostrato che c'è gente disposta, entro i limiti del
tempo libero a nostra disposizione, a mostrare qualcosa a chi si vuole
affacciare a questo sistema operativo.
Ribadisco, è stata proprio una giornata divertente: faticosa ma divertente.

> P.s.
> Devo installare Linux su di un vecchio MAC Performa 5200 e non saprei ke
> distribuzione usare avete suggerimenti??

Non ho mai installato su un mac, quindi non posso aiutarti. Credo che Ivan
sia il maggiore esperto di linux @ MAC....