[Folug]alias

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Wed, 05 Dec 2001 17:16:09 +0000

Salve gente, sono Ivan. Anch'io ho avuto il lettore CD semifuso dallo stesso
cd di KEI (proprio lo stesso, infatti dopo l'ho dato a lui...), ma non ve ne
voglio :)
Piuttosto: ho tentato più volte di creare un ALIAS per netscape 6, (dato che
per farlo partire devo digitare un comando lungo un chilometro), ma mi resta
solo per la durata della sessione del terminale. Mi spiego: in modalità
grafica apro un terminale e creo l'alias. Questo alias funziona finchè non
chiudo il terminale. Dopo averlo chiuso sparisce, poichè alla riepertura non
mi compare più nella lista e, chiaramente, non funziona. Ho provato a
crearlo sia dal terminale della modalità grafica, come root, in tutte le
salse, ma non riesco a farlo vivere oltre la chiusura del terminale (o della
sessione, se accedo in modalità testo). E' normale? Qualcuno può aiutarmi,
oltre uno psicologo?

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp