[Folug]LIBC6

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 08:49:09 +0100

Le glibc, come ti ha detto Alessandro, sono le librerie standard C.
Contengono al loro interno libc6.
Se fai:
rpm -ql glibc

viene fuori tutta la lista dei file forniti da glibc, tra cui anche
/lib/libc.so.6

Stefano Giunchi

----- Original Message -----
From: "GG Noris" <gigi@pclinx.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, December 05, 2001 5:22 PM
Subject: [Folug]LIBC6

Salve a tutti. Sicuramente il linuxday e' stato un successo visto il
maggiore arrivo di messaggi in mailing-list.
Ho una question: devo installare nai antivirus su un MDK 8.1 per
controllare la posta che gira su qmail....

Viruscan richiede come requirement kernel 2.x e libc6..

Come kernel okappa, ma libc6 ??? Io ho installato tutte le possibili
glibc++ che ho trovato, anche la versione 3.0 aggiornata. Funziona ma
non vorrei continuare a vivere nell'ignoranza che cazz e' libc6 ????

A proposito sto' provando qmail-scanner.... Che ne pensate ????
Funzionera'???

GG Noris