[Folug] Salve

Brighi Denis folug@lists.linux.it
5 Dec 2001 12:54:27 -0800

Salve ragazzi,
mi sono iscritto da qualche tempo al vostro sito(lug) essendo io di savignano sul rubicone. Ora vi volevo chiedere una cosa:
L'e-mail è una cosa molto comoda ma xkè nn usiamo la mailing list x delle informazioni importanti e magari fare un bel forum sul sito x parlare dei nostri problemi?
Il fatto è che io ricevo decine di mail al giorno.
Non mi rispondete disiscriviti dalla mailing list :)))
Ciao a tutti e grazie di avermi dedicato 5 min del vostro tempo

Find the best deals on the web at AltaVista Shopping!
http://www.shopping.altavista.com