Aumento iscritti - Era - [Folug]mi sono rotto i coglioni

Carnesecchi Dario folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 16:48:14 +0100

Davide.....non credi che sia ora di introdurre la moderazione anche su questa
mailing list? Cosa triste ma secondo me necessaria.....
A parte la mia alterazione di cui mi scuso ampiamente..........non so se hai
notato i toni e le espressioni di alcune mail da 3/4 giorni a questa parte....
Non so, mi sembra che qui stiamo spalando un pokettino....
Crow