Aumento iscritti - Era - [Folug]mi sono rotto i coglioni

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 22:57:38 +0100

No nessuna moderazione, o perlomeno non la farò di certo io.
Certe espressioni un forti, flame o quant'altro sono assolutamente normali in
gruppo di discussione di qualsiasi tipo.
Alcune mail potranno sembrarci scorrette o diffamatorie, magari origineranno
flame ma sono sempre le opinioni di una o + persone, e io non farò alcuna
censura.
Ciao

--
Davide Giunchi.