[Folug] Salve

Claudio folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 20:28:51 +0100

Per come la vedo io, che non ho una adsl scaricare ogni gg 20/30 messaggi di
posta può alla lunga infastidire, io ho richiesto la chat ma è anche vero
che abbiamo orari diversi (come giustamente è stato detto)quindi ritiro la
proposta, per il forum invece sarei d'accordo, anche perchè comunque se fate
2 ML dovrei sempre scaricare la posta da tutti e 2 perchè mi servono le
richieste "help" (per imparare) e non vorrei perdere le notizie
"amministrative". Il forum eviterebbe di scaricare molta posta
"indesiderata" del tipo "io e il mio modem" ;-)
Comunque ripeto che questa è solo la mia opinione, poi il folug l'avete
creato voi.... a voi le scelte importanti.
ciao a tutti