[Folug] Salve

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 20:37:03 +0100

Il 20:28, giovedì 6 dicembre 2001, Claudio ha scritto:
> Per come la vedo io, che non ho una adsl scaricare ogni gg 20/30 messaggi
> di posta può alla lunga infastidire, io ho richiesto la chat ma è anche
> vero che abbiamo orari diversi (come giustamente è stato detto)quindi
> ritiro la proposta, per il forum invece sarei d'accordo, anche perchè
> comunque se fate 2 ML dovrei sempre scaricare la posta da tutti e 2 perchè
> mi servono le richieste "help" (per imparare) e non vorrei perdere le
> notizie
> "amministrative". Il forum eviterebbe di scaricare molta posta
> "indesiderata" del tipo "io e il mio modem" ;-)

Potremmo fare in modo da interfacciare la mailing list ad un forum. Chi vuole
tutto la riceve via email, chi vuole il forum legge e posta dal forum. Però i
messaggi sono comuni...

> Comunque ripeto che questa è solo la mia opinione, poi il folug l'avete
> creato voi.... a voi le scelte importanti.

Io credo, invece, che tutti debbano dare il loro contributo. Questa è una
lista di persone che hanno una passione comune, nessuno deve imporre il
proprio modo di pensare, gli iscritti devono dire la loro.

--
Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio