[Folug]Posta

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 9 Dec 2001 18:38:25 +0100

> Ciao a Tutti
> desidero abbandonare completamente windows e per fare questo mi servirebbe
> un sistema di gestione posta multiaccount ma soprattutto visto che provo
> spesso
> diverse distro vorrei poter accedere a tutte le mail e news salvate sul PC
> Quale suit di programmi mi consigliate?

Kmail e' perfetto.
Supporto multi-account, multi-identita', ottima gestione del pgp/gnupg.
Se invece vuoi un programma dal look piu' simile ad Outlook (ma senza i
virus) prova Evolution.

Se hai installato kde nella tua rh7.2 avrai sicuramente anche kmail,
evolution invece scaricatelo da
http://www.ximian.com/products/ximian_evolution/

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5