[Folug]Posta

Mauro folug@lists.linux.it
Sun, 9 Dec 2001 19:00:03 +0100

Se io uso Kmail con RH 7.2 sono in grado di leggere tutti i messaggi salvati
se accendo il PC con Slackware senza KDE installato?
Cioč cerco qualcosa che se oggi scarico tutti i messaggi di Folug
con un programma da una distro, il giorno dopo con un'atra distro
voglio continuare a vedere i messaggi di oggi e seguire i vari trhed.
Spero di essermi spiegato

Mauro