[Folug]Compilazione Kernel

Mauro folug@lists.linux.it
Sun, 9 Dec 2001 19:12:01 +0100

Il problema è che come ultima soluzione prima di arrendermi
è stato proprio quello di compilarlo direttamente nel kernel.
e non mi dà nessun tipo di errore nella compilazione.
naturalmente compilo e installo anche i moduli per i drive che uso poco

Quando avvio si pianta dicendo che non trova i moduli di ext3
nonostante dovrebbero essere direttamente dentro il kernel.

Mauro