[Folug][ADMIN] Regole di uso e comportamento

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 12 Dec 2001 22:46:19 +0100

> Probabilmente sono l'unico della ML, ma il mio inglese (come anche
> l'Italiano) non è perfetto,anzi.... e comunque ho un dizionario
> enorme che mi aiuta, ma capirai che non è facile tradurre una pag man
> per un "newbie" e il suo dizionario :-)

Apparte le pagine MAN (e comunque MI RIFIUTO di credere che non esistano
delle MAN tradotte in italiano con tutta la gente che ci lavora intorno),
guarda che ci sono parecchi howto anche in italiano in rete, basta cercare !
:)

<cut>
> per questo che
> mi sono (e non solo io ) avvicinato al Folug, per trovare qualche
> esperto disposto ad aiutare anche quelli che non ci capiscono niente;

A tua disposizione !!! Mica siamo su #Linux-it su IRC ;) (spero di non aver
calpestato i piedi a nessuno ma su quel canale è davvero impossibile aprire
la bocca, ti sopprimono subito come un cane malato appena apri bocca e dici
che hai un problema !)

> Io assemblo pc per passione, ma di OS non ci capisco niente, quindi è
> facile quotare male, in modo incomprensibile e stancante per un
> esperto, ma questo non vuol dire che non tento d'imparare, di
> migliorare,purtroppo i tempi d'apprendimento non sono gli stessi per
> tutti :-)

Imparerai ! Non ti far angosciare da sta cosa! :) Prima di tutto non ti
corre dietro nessuno, e poi dai.....nessuno è perfetto a sto mondo, nemmeno
chi applica la netiquette al 1000 x 1000, mika kaskerà il mondo !:)

> <cut>

Per questo e per quanto riguarda insulti vari e imprecazioni a gratis sono
d'accordo anche io Claudio! Io ti porto l'esempio di una mailing list sulle
chitarre e sulla musica alla quale sono iscritto e che mi fa arrivare circa
20/30 mail al giorno. Appena il moderatore ha mollato un po' la presa perchè
è impegnato fino all'impossibile, sono cominciati ad imperversare allegati
con virus stupidissimi, mail con argomentazioni MOLTO dubbie, mail vuote, e
chi più ne ha più ne metta. Tu vuoi che la ML del folug diventi una roba del
genere?
Guarda, te lo può testimoniare anche Ronchi se a me non credi.
Ronchi tu sei ancora iscritto ad Axemagazine? Prova a fare un numero delle
mail che ti vanno a finire in /dev/null x i vari motivi ogni giorno !

Ciao ciao
Crow