[Folug][ADMIN] Regole di uso e comportamento

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Wed, 12 Dec 2001 22:25:05 +0100

Il Wednesday 12 December  2001 21:20, pur dolorante per l' artrite alle
dita, scrivesti....
> Colto da "intolleranza Informatica", alle 20:56 di martedì 11
>
> dicembre 2001, IVAN IL TERRIBILE scrisse:
la fantasia dei preamboli mi piace un sacco ;-)
> Grazie per l'utonto, lo prenderò come un aggettivo scherzoso tipo
> "sapientone".
> Tu pensi veramente che chi quota un help non abbia provato a
> risolvere il problema? Ore ed ore cercando nei  NG, in rete,chiedendo
non era una critica, ne un rimprovero per nessuno, solo una indicazione
per un corretto uso degli strumenti. Chi tiene un comportamento in
linea con quanto detto non ha niente da rimproverarsi, ne deve sentirsi
chiamato in causa. Io non sono dentro le coscienze altrui, ognuno si
regola come meglio crede. Chiaro che se uno non sa l' inglese, la ml in
italiano e' la prima ed ultima risorsa, e quindi ben venga!

> Forse sarebbe meglio valutare l'errore che uno commette.....,
no, per chi spara insulti in ml, nessuna pieta'

> comunque i moderatori siete voi, a voi le scelte anche se è per
> questo che avevo proposto prima la chat e poi aderito all'idea del
> forum che continuo a sostenere, vi siete mai chiesti perchè siti con
> centinaia di iscritti abbiano un forum con più livelli?
il sito e la mailing list dipendono dal linux group italiano... certo
se avessimo un server nostro... comunque ci stiamo attrezzando per lo
sdoppiamento della ml

> Se fossero tutti come il mio...... buonanotte :-)
posso resistere a qualunque assalto :>

> PS Prima o poi riusciro a venire ad una "pizzata" che oltretutto mi
ti rispondo su un' altra mail
ciao

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)