[Folug]Linux maximum security

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 11 Feb 2001 21:06:03 +0100

> Prima di quello sarebbe indispensabile stampare "the cathedral and the
> bazaar", manifesto dell'open source...

the cathedral and the bazaar posso stamparlo quando voglio, saranno 30 pagine, che ne dite lo stampo
e lo metto in sede? quando ci vado porto anche le traduzioni in italiano di "gnu e linux" e del "manifesto gnu".
Certo maximum linux security non e' un "must" ma visto che me l'avete
chiesto (e quindi vi interessera') potete fotocopiarvelo per leggerlo e poi
magari metterlo in sede per altri eventuali interessati.
(o_  Davide Giunchi.
//\  Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
V_/_ GPG Key available on http://www.keyserver.net