[Folug]Aiuto!!!

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 18 Feb 2001 20:23:34 +0100

Andrea wrote:

> Ciao a tutti sono un nuovo arrivato della lista!
> ho un problema con la masterizzazione dei file di immagine dei due cd di
> red hat linux 7.0.
> Ho scaricato le due immagini come .iso le ho masterizzate con easy cd
> creator,inserisco il primo cd
> si avvia il boot, dopo la scelta del linguaggio mi risponde dicecendo che
> il cd inserito non è quello di linux red hat
>
> Mi sono accorto che l'etichetta del cd 1 è:"Red Hat Linux_i3" è giusto?
> non dovrebbe essere :"Red Hat Linux_i386" o qualcosa di simile?
> [...]

Ciao e benvenuto.
hai controllato che l'iso sia stata scaricata correttamente? nell'ftp della redhat
o cmq vicino a dove hai scaricato l'iso ci dovrebbe essere un file chiamato "md5sum"
dove sono contenuti gli hash crittografici dei file da scaricare, in questo modo
puoi confrontare tale stringa con quella che ti viene data dal comando
md5sum nomefile.iso
se le stringhe sono diverse vuol dire che c'e' stato un errore nello scaricamento e
l'iso che hai scaricata non e' integra.
Per quanto riguarda la masterizzazione non ti posso essere d'aiuto visto che non me
ne intendo un gran che (eco..?).

P.S: i 2 cd della Red Hat 7.0 ce li abbiamo anche noi in sede, possiamo prestarteli
senza problemi, fammi sapere se sei interessato.

Ciao.

----
(o_  Davide Giunchi.
//\  Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it