[Folug]Aiuto!!!

Andrea andreadinale@libero.it
Sun, 18 Feb 2001 21:02:40 +0100

Andrea wrote:

 > Ciao a tutti sono un nuovo arrivato della lista!
 > ho un problema con la masterizzazione dei file di immagine dei due cd di
 > red hat linux 7.0.
 > Ho scaricato le due immagini come .iso le ho masterizzate con easy cd
 > creator,inserisco il primo cd
 > si avvia il boot, dopo la scelta del linguaggio mi risponde dicecendo che
 > il cd inserito non =E8 quello di linux red hat
 >
 > Mi sono accorto che l'etichetta del cd 1 =E8:"Red Hat Linux_i3" =E8=
 giusto?
 > non dovrebbe essere :"Red Hat Linux_i386" o qualcosa di simile?
> [...]

Ciao e benvenuto.
hai controllato che l'iso sia stata scaricata correttamente? nell'ftp della=
=20
redhat
o cmq vicino a dove hai scaricato l'iso ci dovrebbe essere un file chiamato=
=20
"md5sum"
dove sono contenuti gli hash crittografici dei file da scaricare, in questo=
=20
modo
puoi confrontare tale stringa con quella che ti viene data dal comando
md5sum nomefile.iso
se le stringhe sono diverse vuol dire che c'e' stato un errore nello=20
scaricamento e
l'iso che hai scaricata non e' integra.
Per quanto riguarda la masterizzazione non ti posso essere d'aiuto visto=20
che non me
ne intendo un gran che (eco..?).

P.S: i 2 cd della Red Hat 7.0 ce li abbiamo anche noi in sede, possiamo=20
prestarteli
senza problemi, fammi sapere se sei interessato.

Ciao.