[Folug]Re: Folug digest, Vol 1 #44 - 3 msgs

Ivan darthxiong@libero.it
Mon, 19 Feb 2001 21:44:55 +0100

Davide Giunchi wrote:

> l'md5sum non c'entra con il c++, e' un comando. puoi trovarlo anche sotto windows
> all'indirizzo:
>
> http://etree.org/md5com.html
>
> confronta l'mdsum indicato nel sito con quello otenuto dall'md5sum sul file scaricato, se sono diversi
> allora e' stato scaricato male. secondo me e' colpa dell'iso scaricata male visto che copiare un file .iso
> non e' un'operazione particolare e qualunque programma di masterizzazione dovrebbe andare bene (e poi anch'io
> una volta ho scaricato una iso che poi si e' rivelata danneggiata).

se si rivela fondata questa ipotesi, e se hai spazio a sufficienza (
spazio libero uguale almeno alla dimensione della iso ) ed hai una
installazione di linux anche minima, si puo' provare a salvare i file al
suo interno e a creare un' altra immagine. il procedimento non e'
difficile da spiegare ma e' piuttosto lungo, se sei proprio a digiuno di
linux conviene lasciare perdere per ora e provare con una distro da
rivista.
Comunque se  vuoi ti spiego tutto il procedimento ( warning working
penguin required :)
Ivan

   (@_                    "The easy day was yesterday"
_*)
   //\    Ivan Fabris, S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
/\\
   V_/_       www.darthxiong.net     setiathome.ssl.berkeley.edu
_\_V
 ^^^^^^^^     www.folug.linux.it               www.keyserver.net