[Folug](no subject)

Yelo3 chievo@freemail.it
Sun, 14 Jan 2001 14:50:45 +0100

ciao ho provato a configurare il qmail ma riscontrando dopo aver fatto il
./config l'errore dell'impossibilità di trovare il corretto dns name del mio
computer mi sorge il dubbio che prima di poter installare il qmail sia
necessario configurare il dns name server. Sto sbagliando???????? (è molto
importante ceh mi rispondiate perchè io e Alberto (liquid) siamo i neo
amministratori di sistema della nostra scuola e dovremo configurarlo in
futuro anche come server di posta; prima di protarlo là, avrei voluto
provarlo da me a casa per evitare di fare eventuali figuraccie :PPPPP )
grazie ciao