[Folug](no subject)

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 14 Jan 2001 20:35:01 +0100

Ciao.
come scritto nel documento se ti fallisce il ./config usa il
./config-fast
che non controlla nel server dns e ti imposta tutti i file di
configurazione.
Il config sarebbe da usare quando hai il server dns totalmente
funzionante ma
se non l'hai configurato o non hai intenzione di farlo usa pure il
config-fast
(io lo uso sempre), oltretutto non c'e' bisogno che tu configuri alcun
server
dns nel tuo pc o nel serverino a scuola visto che come dns usa quelli
del prover.

--
Davide Giunchi. Duke_Nuke on ircnet
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.cjb.net