[Folug]qmail

Chievo chievo@freemail.it
Mon, 15 Jan 2001 15:56:46 +0100 (CET)

l'errore che da è make: 'install' is up to date e poi una serie di warning per l'inesistenza di file

Ti devo avvisare della presenza di alcuni errori nel tuo HOWTO: i primi due sono nella sezione riguardante Maildir e Mailbox
1) io ho scelto maildir e quando eseguo lo script che hai scritto mi ritrovo con questi errori:  chown: yelo3/Maildir: FIle o directory inesistente
2)Nella parte 2.2 TEST è sbagliato il comando (ci va uno spazio tra -cf e '/var....) e comunque va fatto da root perchè mi dice: env: qmail-start: Permission denied.
3)questo non so se è un errore ma da me non esiste il file /usr/lib/sendmail.mx ma c'è sendmail.hf
4)in 2.8 CONFIGURAZIONE hai messo o un : di troppo o uno in meno (non ne ho un'idea) nelle righe di configurazione di /etc/tcp.smtp.
5)più sotto quando va editato /etc/rc.d/rc.sysinit non si capisce se le ultime 2 righe vanno staccate o attaccate. ho provato con tutte e 2 ma non va nessuna delle 2.
per ora non ho trovato nessun altro errore
la tua email gratuita e per sempre su http://www.freemail.it (anche POP3)