[Folug]La proposta di Ivan e un'altra idea un po' folle...

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 17 Jan 2001 23:21:25 +0100

Marco Valli wrote:

> Ivan scrive:
> comprare,
> colletta?
>
> Mi sembra che la proposta di Ivan sia molto interessante e condivisibile da
> tutti (credo): quindi propongo un incontro del Folug, diciamo..., per
> domenica 28 alle 15:00, così ne discutiamo tutti assieme. Se qlc preferisce
> un altro giorno lo dica, naturalmente; se invece pensate che rivederci così
> presto sia prematuro...come non detto.
> Proposta un po' folle-come mio solito: che ne dite di costruire un sistema
> Beowulf?
> [...]

Ciao a tutti.
Per il cluster Beowulf mi piacerebbe anche a me, qualche 486 con scheda di rete
posso rimediarlo se chiedo a qualche cliente dell'azienda per cui lavoro (mi ricordo
che un cliente chiese un parere a noi per come disfarsi dei vecchi 486) ... datemi
un po' di tempo e vi faccio sapere, + che altro bisogna avere il permesso di gandini
visto che questi pc occuperanno spazio e consumeranno corrente.

Come hai detto tu possiamo incontrarci in sede per decidere su tutti questi argomenti.
Il 28 per me va' bene.

Davide Giunchi. Duke_Nuke on ircnet
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.cjb.net
GPG Key available on http://www.keyserver.net