[Folug]La proposta di Ivan e un'altra idea un po' folle...

ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 17 Jan 2001 12:23:50 +0100

Il 23:21, marted́ 16 gennaio 2001, scrivesti:

> Forse qualche ferrovecchio lo rimedio pure io, chiedo ad un mio amico e vi
> faccio sapere... invito tutti gli iscritti ( e dico tutti, brutti
> lurkeracci :) alla mailing list a pensare a qualcosa che potrebbe essere
> interessante avere ( linuxianamente e/o scientificamente parlando ) .
> Ribadisco il mio voto per una licenza vmware ( circa 150k lire ) oppure un
> abbonamento a qualche rivista, qualcosa insomma sulle 10-20k lire a testa.
> Inoltre se volete fare un salto in sede ci sono alcuni libri a
> disposizione, anche se un po' vecchiotti, tipo grafica web, programmazione
> [...]

Per i ferrovecchi non posso aiutare. Per quanto riguarda un abbonamento ad un
paio di riviste, sono d'accordo se poi dividiamo tutto con gli altri soci.
Per quanto riguarda gli incontri, uno ogni due settimane mi sembra l'ideale,
non importa che ci siano sempre tutti, sopratutto ora che aumentiamo possiamo
lavorare ugualmente!