[Folug]Pagina web Folug

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Sun, 21 Jan 2001 20:48:29 +0100

At 18.07 20/01/01 +0100, you wrote:
>Vi prego di segnalarmi qualsiasi problema di visualizzazione della pagina=
=20
>web, soprattuto lo sfondo grigio nella home page!
>
>Grazie

- Col mozilla 0.7 per windows non si vede il mouseover dei pulsanti, una=20
volta clikkati diventano link testuali senza pi=F9 immagine.
- nella sezione con la mappa inserirei una scritta del tipo "Clikka sulla=20
mappa per un maggiore dettaglio"
- Fra i documenti che ho scritto, o da qualche parte metti il link alla=20
pagina http://www.littlepenguin.org/~ronchi/1600XL144
c'=E8 l'howto per il mio portatile e ci va molta gente perch=E8 la=20
configurazione dell'Xfree =E8 ostica. (ho chiesto l'inserimento al=
 linux-laptop)
- metti una scrittina "home" davanti, sopra o sotto alla casa col pinguino
- Io inserirei qualche oggetto che si muove nella pagina iniziale, perch=E8=
=20
cos=EC il mio sentimento di nausea non =E8 del tutto completo ;(

In generale cerca di pensare all'ergonomia pi=F9 che alla bellezza. Un=
 utente=20
che si affaccia per la prima volta non deve mai sentirsi spaesato.

--
Alessandro Ronchi
mailto:zoddo@littlepenguin.org