[Folug]Pagina web Folug

Ivan darthxiong@libero.it
Sun, 21 Jan 2001 21:21:10 +0100

Enrico Strocchi wrote:

> Vi prego di segnalarmi qualsiasi problema di visualizzazione della
> pagina web, soprattuto lo sfondo grigio nella home page!
>
> Grazie

ciao a tutti, sono tornato ora da due giorni di "vacanza"... allora la
pagina e' grigia col netscape e bianca sul konqueror... ma mi spieghi
perche' metti in un css i commenti in stile "c" ? non vorrei che le
sequenze /* e */ confondano alcuni browser, visto che questo sistema non
e' specificato nello standard. adesso non ho presente quale sia lo stile
di commento nei css ma forse un <!-- --> stile html e' piu' indicato
Ivan

                      "The easy day was yesterday"
  (o_    Ivan Fabris - S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
  //\    http://www.darthxiong.net                     ( Home page )
  V_/_   http://folug.cjb.net             ( Forlė Linux user group )
 ^^^^^^  http://setiathome.ssl.berkeley.edu ( SETI at Home Project )