[Folug]rete in monolithic kernel

Yelo3 chievo@freemail.it
Wed, 24 Jan 2001 13:25:27 +0100

la scheda di rete non viene riconosciuta. e questo appunto perch non c'
tra quelle che posso scegliere mentre compilo il kernel (2.2.14):
possiedo una digicom 10-100 lan. ho chiesto a loro quale driver posso usare
e mi hanno detto questo :

La scheda viene riconosciuta nativamente da Linux con il supporto kernel
per
il chipset da noi utilizzato (rtl8139) e si attiva senza praticamente dover
fare nulla se non configurare poi l'indirizzo IP e annessi.

Testata su RedHat dalla 5.0 in poi, Mandrake 7.x, Suse, Caldera, Debian, per
citare solo i pi diffusi.

purtroppo penso che il rtl8139 sia un modulo quindi gli ho detto che devo
compilare un kernel monolitico e loro non mi hanno + risposto mah.... forse
non ne sanno????????????

Una domanda nella guida che mi ha dato duke c' scritto che il kernel da
usare c' a questo indirizzo www.kernelnotes.org in cui c' scritto che
l'ultimo kernel stabile  il 2.2.16 ma io so che sono gi arrivati al 2.4.0
quale kernel devo scegliere???? (ovviamente sempre per la scuola)