[Folug]rete in monolithic kernel

Yelo3 chievo@freemail.it
Wed, 24 Jan 2001 13:25:27 +0100

la scheda di rete non viene riconosciuta. e questo appunto perchè non c'è
tra quelle che posso scegliere mentre compilo il kernel (2.2.14):
possiedo una digicom 10-100 lan. ho chiesto a loro quale driver posso usare
e mi hanno detto questo :

«La scheda viene riconosciuta nativamente da Linux con il supporto kernel
per
il chipset da noi utilizzato (rtl8139) e si attiva senza praticamente dover
fare nulla se non configurare poi l'indirizzo IP e annessi.

Testata su RedHat dalla 5.0 in poi, Mandrake 7.x, Suse, Caldera, Debian, per
citare solo i più diffusi.»

purtroppo penso che il rtl8139 sia un modulo quindi gli ho detto che devo
compilare un kernel monolitico e loro non mi hanno + risposto mah.... forse
non ne sanno????????????

Una domanda nella guida che mi ha dato duke c'è scritto che il kernel da
usare c'è a questo indirizzo www.kernelnotes.org in cui c'è scritto che
l'ultimo kernel stabile è il 2.2.16 ma io so che sono già arrivati al 2.4.0
quale kernel devo scegliere???? (ovviamente sempre per la scuola)