[Folug]x

Yelo3 chievo@freemail.it
Sat, 27 Jan 2001 21:08:40 +0100

ma sinceramente l'x serviva solo ai prof per un editor html...... potremmo
anche non installarlo e poi ti vorrei fare un'altra domanda:
pensa che il linux sarà come client sotto un windows 2000(con l'adsl gia
configurata) q ci dovrà andare solo l'apache e il qmail (forse). di tutta la
roba che dice la guida io che cosa devo considerare?? (ti metto tutti i
titoli sotto)
linux ipchains
linux masqueradin and forwoarding
linux compiler functionality
linux sXid
linux logcheck
linux PortSentry
linux OpenSSH Client/server
linux SSH2 Client/server
linux Tripwire 2.2.1
linux GNUPG
Linux DNS and Bind server
 linux sendmail
linux IMAP & POP
linux OPENSSL Server
linux FreeS/WAN VPN
linux OpenLDAP Server
linux PostgreSQL Database server
linux Squid Proxy server
linux MM Shared Memory libraries for Apache
linux FAQ-O-Matic
linux Webmail IMP
linux ftp server
Tweaks tips and administration
obtaining request forcomments (RFCs)
ultima cosa per adesso:
nell'installazione di apache la guida dice di installare diversi componenti
ma alcuni non so a che servono. mi puoi dare una mano?
Mod_SSL version number is 2.6.4-1.3.12
Mod_Perl version number is 1.24
Mod_PHP version number is 4.0.0
il php dicono che ha dei bug... posso non installarlo???? e gli altri due
sono indispensabili??
grazie ciao