[Folug]scusatemi....

claudio cc65@inwind.it
Thu, 26 Jul 2001 14:46:02 +0200

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_0011_01C115E1.B0C35220

....ma non sono sicuro che vi arrivi la mia posta, visto che non =
rispondete ho il dubbio di non essermi iscritto nel modo corretto, anche =
se ho risposto al messaggio che richiedeva la conferma per l'iscrizione, =
solo che ultimamente ho formattato diverse volte e non ho controllato =
molto bene la posta, quindi se non rispondete (penso che le risposte mi =
vengano inviate, o devo leggerle da qualche parte? ) vuol dire che =
rifar=F2 l'iscrizione. Ciao a tutti

------=_NextPart_000_0011_01C115E1.B0C35220

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>....ma non sono sicuro che vi arrivi la =
mia posta,=20
visto che non rispondete ho il dubbio di non essermi iscritto nel modo =
corretto,=20
anche se ho risposto al messaggio che richiedeva la conferma per =
l'iscrizione,=20
solo che ultimamente ho formattato diverse volte e non ho controllato =
molto bene=20
la posta, quindi se non rispondete (penso che le risposte mi vengano =
inviate, o=20
devo leggerle da qualche parte? ) vuol dire che rifar=F2 l'iscrizione. =
Ciao a=20
tutti</FONT></DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0011_01C115E1.B0C35220--