[Folug]scusatemi....

Ivan darthxiong@libero.it
Thu, 26 Jul 2001 14:51:51 +0200

Il Thursday 26 July 2001 14:46, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti...
> ....ma non sono sicuro che vi arrivi la mia posta, visto che non rispondete
> ho il dubbio di non essermi iscritto nel modo corretto, anche se ho
> risposto al messaggio che richiedeva la conferma per l'iscrizione, solo che
> ultimamente ho formattato diverse volte e non ho controllato molto bene la
> posta, quindi se non rispondete (penso che le risposte mi vengano inviate,
> o devo leggerle da qualche parte? ) vuol dire che rifarņ l'iscrizione. Ciao
> a tutti

Pare che funzioni :)
La posta dovrebbe arrivarti normalmente all' indirizzo di posta con il quale
ti sei iscritto e con il quale hai postato, non mi pare che la mailing list
accetti email da parte di non iscritti ( il mailadmin adesso e' in vacanza,
non posso dirti altro )
Ivan

--
Don't feed the bats tonight.