[Folug]Top level message da ANT!

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Thu, 26 Jul 2001 14:48:28 -0400

Io ho Kylix c/s . (Quanto mai me lo sono comprato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vi interessa contact me . MA vi suggerirei di usare o NetBeans
(www.netbeans.org) (JAVA) o VDKBuilder (vdkbuilder.sourceforge.net) (C++).

Ci sono poi le GTK che se ti prendi la briga di studiare sono mooolto
carine seppur in C. e sempre in C se vi capita andate a vedere
enlightenment E17 (lo dovete scaricare dal CVS) se avete un scheda 3d
accelerata WOW !!! e non dico altro.

Anzi.. un'ultima cosa. Sto mettendo su Solaris 8 x i386. Una fatica del
diavolo x avere una cosa simile alla mia installazione di Linux (8 CD
scaricati) cmq come sospettavo JAVA lì è + performante.

cya,
   kiuma