[Folug]Top level message da ANT!

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Thu, 26 Jul 2001 23:10:01 +0200

Il Thursday 26 July 2001 15:46, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Top Level Message da ANT? Ma valà! Da quanto tempo non succedeva?... ;)
>
> Succede, succede...
>
> Infatti volevo invitare ufficialmente tutti i FoLUGgers alla fiera di
> Pegognaga (MN), dove risiede la sede del LUGMan. La cosa succederà tra
> l'8-9 ed il 15 di agosto. Mi farebbe personalmente moooolto piacere se
> veniste a trovarci. Si tratta di una pre-inaugurazione; quella effettiva la
> faremo in settembre ed anche lì sarete ovviamente invitati, essendo nostri
> gemelli. In quell'occasione faremo grandi feste (noleggeremo un parco, ci
> [...]

beh non posso parlare per i vacanzieri ma direi che non ci dovrebbero essere
problemi, per fare una visita ai nostri gemellini :>.
a proposito, sapete che il mio mac con debian e' uno splendore ? il
debian-on-powerbook-italian-howto sara' pubblicato tra breve !!!
Salutoni
Ivan

un vero sysadm avrebbe scritto "broadcast message from ANT" ;-)

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian 2.2 r3  _*)