[Folug][Fwd: Associazione Culturale ErLUG]

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Mon, 04 Jun 2001 20:18:50 +0200

Vi forwardo l'email di Daniele Medri che mi è arrivata!

-------- Original Message --------
Subject: Associazione Culturale ErLUG
Date: Mon, 4 Jun 2001 12:21:17 +0200
From: Daniele Medri <madrid@linux.it>
To: strocchienr@libero.it

Ciao,
scrivo a te perchè ho trovato il tuo solo riferimento.
Ti sarei grato se postassi il messaggio nella vostra lista utenti del
FOLUG.

In associazione vogliamo dare voce ai LUG locali per cercare una base
maggiore di opinioni e coordinare al meglio eventuali sforzi o
intenzioni.
Per tale scopo abbiamo deciso di includere per ogni LUG un
rappresentante che
sarà iscritto alla lista consiglieri e avrà successivi diritti di
parola,
eleggibilità.

Per tale scopo mi serve un riferimento, una persona scelta
"democraticamente"
tra i vostri rappresentanti.

Fammi sapere.
Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)