R: Re: [Folug][Fwd: Associazione Culturale ErLUG]

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Wed, 13 Jun 2001 00:36:11 +0200

Mah.. quindi, =E8 una cosa nuova anche per loro! L'essere una =
associazione di altre associazioni, voglio dire. Pensavo che il LUG di =
Modena di cui si parlava fosse gi=E0 una loro, per cos=EC dire, =
'sottoposta'.

Stefano

>=20
> vi fowardo la mail di risposta di Medri ai quesiti sulla =
collaborazione=20
> folug-erlug.
> Ciao
>=20